Collezioni Sposa

User Rating: 0 / 5

Star InactiveStar InactiveStar InactiveStar InactiveStar Inactive
 

Si dice che l’abito da sposa è un vestito per un giorno ma il ricordo per una vita ed ogni donna ha bene in mente, già da bambina, quale sia l’abito da sposa dei suoi sogni. La scelta dell’abito richiede grossa attenzione e cura nella scelta del modello che più si adatta alla figura della sposa. Gli abiti un po’ bombati, cosiddetti a campana, sono adatti a spose abbastanza alte, mentre per la sposa è magra, è consigliato un abito dalla linee morbide.

Anche la scelta del colore è quanto mai importante. L'abito della sposa è per definizione bianco, ma esiste una serie infinita di sfumature, da valutare in relazione al tipo di tessuto e di modello, ma anche al proprio tipo di carnagione e al colore dei capelli.

Infine, la scelta degli accessori e del trucco (non troppo pesante) è fondamentale per completare la preparazione della sposa e rendere quel giorno indimenticabile.

La sposa pensata da Atheneo è una sposa elegante, originale, leggera nelle forme, romantica ma allo stesso tempo decisa. La collezione di abiti da sposa proposta da Atheneo per il 2017 è vastissima e spazia da modelli dallo stile e dai colori classici, con tanto di strascico chilometrico, ad abiti in linea con le ultime tendenze, dalle forme, colori ed accessori originali.

La qualità degli abiti da sposa è garantita dal prestigio dei marchi proposti, come Impero Couture, Luisa Sposa, Luna Novias, Nicole e tante altre.

Naturalmente l’Atelier Atheneo dispone di un’ampia sala prove dove poter provare gli abiti per poter accontentare tutte le giovani clienti della Campania e non solo, e di ottimi sarti che potranno apportare quelle piccole modifiche utili ad adattare l’abito ad ogni esigenza.

Atelier Atheneo è a S. Maria a Vico in provincia di Caserta facilmente raggiungibile da Napoli, Salerno, Benevento, Avellino e da tutti i comuni della Campania.

Non dimenticate che per quel giorno avrete bisogno di:


Qualcosa di prestato.... simboleggia il passaggio dalla vecchia alla nuova vita

Qualcosa di blu.....in antichità il blu era il colore della purezza e dell'abito della sposa

Qualcosa di regalato .... a testimonianza dell'affetto delle persone care

Qualcosa di vecchio........per ricordare sempre il passato

Qualcosa di nuovo.....simboleggia la nuova unione

About Atheneo Atelier

Atelier Atheneo è a S. Maria a Vico in provincia di Caserta facilmente raggiungibile da ogni angolo della Campania, se cerchi un abito da cerimonia o da sposa a Caserta, a Napoli, a Benevento, ad Avellino a Salerno, il nostro Show Room Atelier Atheneo può rispondere ad ogni tuo desiderio. Da oltre 20 anni con professionalità e gusto accompagniamo la scelta del tuo abito da Sposa o da Cerimonia.